Tutte le app di synth iOS di Moog sono gratuite in questo momento!

Ottieni gratuitamente Minimoog Model D, Model 15, Animoog e Filtatron.

Moog – Minimoog Model D App.

Moog ha reso gratuite tutte le sue app di synth iOS per celebrare il compleanno del fondatore Bob Moog, che è stato domenica 23 maggio. Non è chiaro per quanto tempo saranno disponibili per zero, quindi se sei interessato a scaricare gratuitamente le app Minimoog Model D, Model 15, Animoog e Filtatron, questa è la tua occasione.

Queste app in genere non sono economiche, come sottolinea MusicRadar . Il Model 15 di solito costa $ 30, Animoog costa $ 20, Minimoog Model D costa $ 15 e Moog tende a far pagare $ 5 per Filtatron. Moog ha anche reso temporaneamente gratuito Minimoog Model D all’inizio della pandemia.

Se stai cercando una o due app di synth solide con cui armeggiare mentre sei in movimento, non puoi davvero sbagliare con queste, specialmente mentre sono gratuite. Salvo per Animoog che è solo per iPhone, le app funzionano anche su iPad. Lo schermo più grande dei tablet li rende più facili da usare: l’app Minimoog non viene visualizzata per intero su iPhone, ad esempio. Gli appassionati di synth possono anche utilizzare Model 15 come plug-in AUv3 in Logic, GarageBand e MainStage su macOS Big Sur.

Moog non ha spiegato perché le app sono attualmente gratuite o per quanto tempo rimarranno tali, quindi il nostro consiglio sarebbe di andare a scaricare subito quelle che ti mancano.

“Questi strumenti, alcuni degli strumenti musicali più espressivi che Bob ha inventato nella sua vita, sono stati meticolosamente ricreati in forma mobile per introdurre nuovi modi stimolanti e divertenti per sperimentare il suono”, ha scritto Moog su Instagram . Domenica sarebbe stato l’87° compleanno di Moog. Morì nel 2005.

Default image
fgmusic.it
Articles: 7

Leave a Reply