Parte il progetto Eko “Refurbished”!

Con il progetto "Refurbished", la Eko si impegna a Ricondizionare gli strumenti selezionati come "seconda scelta" per via di piccoli difetti estetici. Tutti questi strumenti vengono verificati e Revisionati da liutai specializzati all'interno dell'azienda Eko in Italia.

Rinnovare, Revisionare, Risuonare!

Tutte le chitarre Eko di “seconda scelta” da oggi avranno il timbro e l’adesivo “Refurbished” (come nell’immagine sotto). Queste chitarre ricondizionate avranno prezzo ridotto in quanto possono avere dei piccoli difetti estetici, ma ne saranno comunque garantite le funzionalità e la suonabilità. A dimostrazione che questi piccoli difetti non incidono in alcun modo sul corretto funzionamento della chitarra, la regolare garanzia Eko è valida a tutti gli effetti.

Con il progetto “Refurbished“, la Eko si impegna a Ricondizionare gli strumenti selezionati come “seconda scelta” per via di piccoli difetti estetici. Tutti questi strumenti vengono verificati e Revisionati da liutai specializzati all’interno dell’azienda Eko in Italia. Gli strumenti sono contrassegnati con la lettera “R” posta dietro la paletta ed hanno l’adesivo “Refurbished” posto solo dopo un rigoroso controllo di qualità con esito positivo. Lo strumento è pronto per Risuonare!

Vantaggi:

  • prezzo straordinario
  • funzionalità pari al nuovo
  • strumenti garantiti
  • rispetto per l’ambiente

Noi di FGmusic siamo rivenditori “Eko Refurbished

Scopri tutti gli strumenti disponibili presso il nostro store FGmusic o nella sezione “Refurbished“!

Condividi su:
Immagine predefinita
fgmusic.it
Articoli: 10